Prime firme in casa Genio
Dopo gli stage e la presentazione ai nostri sostenitori, avvenute nelle scorse settimane, arrivano le firme sui tesseramenti del Palermo Calcio Popolare.
Il grande colpo è senza dubbio Ezio Petrolà, il bomber palermitano con all’attivo circa 200 gol in carriera e con alle spalle un curriculum di tutto rispetto con presenze nel Ragusa, Licata, Akragas, Acireale e tante altre compagini in giro per lo stivale.
I pali del Genio saranno difesi e contesi da Giovanni Virzì, classe 1993 ed esperienze in Eccellenza con il Terrasini, Alfredo D’Andò e Fabrizio D’Antoni, rispettivamente 30 e 25 anni.
Hanno apposto la loro firma anche i difensori Giuseppe Vassallo, terzino sinistro classe 1980; Rosario Pumo, quarantatrenne mastino difensivo con un passato importante nelle categorie regionali; Aldo Gurrera, anch’esso terzino classe 1993; Salvatore Collurafici (27 anni) e il difensore centrale Marco Trapani (21 anni) .
La presenza nella linea mediana del Palermo Calcio Popolare è gia stata rattificata da Salvatore Siino (27 anni), Francesco Catania (22 anni), Giuseppe Santoro (24 anni), tutti con un passato importante nelle giovanili della Fincantieri e Edoardo Genovese, classe 1979.
A fare sognare i nostri sostenitori con prodezze e marcature, oltre a Petrolà, ha firmato Enrico Mannino, classe 1985 con un passato nelle giovanili del Palermo.
Nei prossimi giorni diversi altri giocatori formalizzeranno il loro legame con il Palermo Calcio Popolare per cosi definire la rosa a disposizione dei Mister Troia e D’Andò.
Ai nostri giocatori il compito di rendere orgogliosi tifosi e società sudando, fino al novantesimo ed oltre, la maglia del Genio!
Il calcio è della gente…!!