shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Le nuove maglie

Due nuove maglie per il Palermo Calcio Popolare. Bellissime, splendide, inarrivabili, almeno per noi, concepite e donate da un Sostenitore verderosanero. Grazie a Salvo, difatti, i nostri ragazzi potranno sfoggiare una seconda ed una terza maglia a dir poco uniche. Una divisa nera ed una bianca, e con i portieri, che rispecchiano fedelmente il design dei giocatori di movimento, di colore verde per il kit nero e giallo per quello bianco.
La peculiarità di queste maglie è rappresentata dalla ricercatezza dei dettagli che il nostro Salvo, partendo da alcuni bozzetti disegnati a mano, ha immaginato, riuscendo nell’intento di “cucirle” perfettamente addosso all’idea di calcio differente del Popolare.

C’è da ringraziare anche chi ha prodotto e “griffato” questi concept: il merito è di Diviseria ha portato al termine un lavoro minuzioso, professionale e laborioso.

Grazie ai nostri calciatori nonché alla Sostenitrice, ai Soci ed al piccolo popolare che si sono prestati per lo shooting fotografico, posando in maniera impeccabile con le nuove divise del Genio. Servizio fotografico realizzato da Massimiliano Serrago che ringraziamo infinitamente per pazienza, passione e professionalità.

Ed ancora, in chiusura, un grazie “generale” 😉 va al nostro Sostenitore Salvo, che ci ha commosso ed emozionato fin da quando ha espresso la volontà di fare questo regalo al progetto Popolare! Grazie!

Lunga Vita al Calcio Popolare… against modern football… il calcio è della gente!

Leave a Reply