shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Consegne

1. TARIFFE, MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA

DescrizioneTariffa in euroModalità di spedizioneTempi di consegna dall’invio(giorni lavorativi)
Italia9Corriere2-4 giorni
Europa12Poste Internazionali o Espresso internazionale4-7 giorni
USA e Canada12Poste Internazionali o Espresso internazionale7-10 giorni
America del Sud12Poste Internazionali o Espresso internazionale7-10 giorni
Russia12Poste Internazionali o Espresso internazionale7-10 giorni
Resto del mondo12Poste Internazionali o Espresso internazionale7-10 giorni

Attenzione:eventuali spese doganali o di importazione saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione. Tali spese sono a carico del destinatario. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare le autorità doganali del paese di destinazione. 
Attenzione:i tempi di consegna indicati all’interno della tabella sono indicativi e per nessun motivo vincolanti. 
Attenzione:le tariffe indicate nella tabella si riferiscono ad acquisti di un solo prodotto.

2. TEMPI DI RECAPITO MERCE

Il “tempo di consegna” (visualizzabile nella tabella precedente) consiste nel tempo necessario al corriere per consegnare la merce. Per conoscere il tempo esatto per il recapito della merce acquistata bisognerà sommare ai tempi di consegna i tempi necessari alla preparazione del/i prodotto/i (questi tempi variano da prodotto a prodotto). All’interno della e-mail di conferma acquisto provvederemo a fornire il numero di giorni esatti per il recapito della merce. La spedizione viene effettuata anche quando l’intero ordine non è completo. Ad esempio, se uno stesso ordine comprende un articolo con un tempo di preparazione di 2 giorni e uno di 5 giorni, l’invio verrà effettuato in due momenti diversi fermo restando l’unico costo per la spedizione. I tempi sono indicativi, in ogni caso l’associazione dilettantistica Palermo Calcio Popolare terrà aggiornato il cliente via e-mail nel caso i tempi previsti dovessero subire ritardi significativi.

3. STATO DELL’ORDINE

E’ possibile controllare lo stato della spedizione dell’ordine dal giorno successivo alla spedizione, basterà cliccare sul bottone “I miei ordini” (sulla barra inferione del sito) e digitare l’indirizzo e-mail e la password. In questo modo si avrà accesso all’elenco di tutti i propri ordini.

4. MANCATO RECAPITO

Se gli articoli acquistati non sono recapitati entro il periodo specificato all’interno della e-mail di conferma acquisto, controllare lo stato de “I miei ordini” oppure contattare via email info@palermocalciopopolare.it. Provvederemo a controllare la situazione tramite la competente società di consegne.