Grazie Mister

Definirlo “solamente” allenatore è poco.
Ringraziarlo per tutto quello che ha fatto è troppo poco!
Mister Giovanni Troia ha deciso di non essere più il tecnico del Palermo Calcio Popolare, un ruolo che ha ricoperto fin dall’inizio della nostra avventura, quattro anni e mezzo fa, rimanendo comunque socio nel progetto.
In realtà, colui che per la famiglia del Genio sarà sempre e comunque il “MISTER” , è stato molto di più.
Un fondamentale punto di riferimento per tutti.
Per i soci, per i sostenitori ma soprattutto per i nostri calciatori che in questi anni, ricchi di soddisfazioni (anche tecniche), hanno orgogliosamente portato in giro i nostri colori.
Il Mister lascia in eredità un gruppo meraviglioso, un gruppo che ha costruito e plasmato con quei valori a noi tanto cari, un gruppo che ha dimostrato, e siamo certi che continuerà a farlo, che un altro calcio è possibile.
Grazie Mister per tutto, grazie per le emozioni che ci ha regalato, grazie per esserci stato in ogni momento e grazie sopratutto perché hai dato tutto te stesso per questa folle idea di calcio differente scrivendo un pezzo di storia indelebile del Palermo Calcio Popolare !
Ed ogni qualvolta dai nostri gradoni si alzerà il coro “Era meglio Cana’ ” la girandola dei ricordi ci riporterà inesorabilmente al nostro” MISTER”

il calcio è della gente