Il Genio al fianco dei minori!

Una squadra giovanile che partecipa ad un campionato federale senza alcun costo per le famiglie: questa è la sinergia tra il Palermo Calcio Popolare e Calciando in Rete. Un connubio, naturale continuazione di un’idea nata nella scorsa stagione, che è divenuto fiore all’occhiello della compagine verderosanero.
Il campionato allievi provinciale è alle porte, ma nel frattempo vi aspettiamo domani sera Mercoledì 23 ottobre, ore 20.00 al Centro Sportivo Le Siepi, per un’amichevole tra la squadra under 17(allievi) del Palermo Calcio Popolare Calciando in Rete e i soci ed operatori del progetto popolare e del torneo dei centri aggregativi della città.
L’iniziativa si inserisce all’interno della campagna “Illuminiamo il Futuro”, promossa da Save the Children Italia che vuole puntare i riflettori su un #ItaliavietatAiminori e sulle conseguenze della povertà educativa.
Il calcio, ma lo sport in generale, è un diritto per tutti e non deve essere un privilegio per pochi, soprattutto per i più piccoli e le più piccole…in piena sintonia con il nostro motto “il calcio è della gente” !
Contro il Calcio Moderno… Lunga vita al Calcio Popolare!!