shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Il Genio è della gente

Il Nautoscopio Arte, per il terzo anno di fila, ospiterà il consueto dibattito con annessa presentazione della stagione calcistica del Palermo Calcio Popolare.
Il moderatore della serata Giovanni Tarantino
conversera’ con Dario Mirri, in qualità di socio sostenitore del Palermo Calcio Popolare, con il giornalista Luca Tutone e con alcuni soci del progetto popolare, in particolare con Alessandro Ruello e Giuseppe Vassallo.
Si parlerà di tutto ciò che orbita attorno al mondo verderosanero, dall’azionariato al dilettantismo, dalla palermitanita’ ai tanti progetti dal forte impatto sociale che anche quest’anno saranno protagonisti della stagione del Genio.
Con Mister Troia e con i giocatori si scandira’ il countdown verso l’avvio del campionato di Prima Categoria e tra una birra e della bella musica ribadiremo ancora una volta che il calcio deve essere riportato ad una dimensione più umana proprio perché il calcio è della gente.
Sarà possibile, come ogni anno, interagire con gli ospiti di palco sempre con riferimenti ai temi della serata ed al Palermo Calcio Popolare!
L’Appuntamento con “Il Genio è per la gente”, parafrasando uno dei motti a noi tanto caro, è fissato per giovedì 19 settembre alle ore 19.30 al Nautoscopio Arte.

Contro il Calcio Moderno