Novantanove!

Perchè un numero come titolo dell’ultimo articolo dell’anno solare? La spiegazione per noi è chiarissima e ci rende orgogliosi. “NOVANTANOVE” sono stati i partecipanti alla cena di fine anno del Palermo Calcio Popolare. Soci, Sostenitori, Giocatori e semplici appassionati del nostro progetto tutti insieme per una serata splendida. Non sono i risultati in campo il frutto di tutto ciò bensì le idee salde e chiare del progetto Genio. Un Continua a leggere

Amaro Finale

Al cospetto del nome dei nostri avversari e facendo una rapida disamina del match, non potevamo che trovare titolo più azzeccato. Al Palermo Calcio Popolare non è bastato nè il doppio vantaggio all’intervallo, tantomeno il gol dell’illusorio 3-2 a cinque minuti dal termine: il Finale, credendoci fino all’ultimo, ha raggiunto il meritato pareggio proprio allo scadere.

Prima però, vogliamo raccontare un’altra storia. Una storia dei nostri giorni, uno Continua a leggere

Borghetti e Goliardia!

La trasferta più lunga ed impervia della storia, seppur breve, del Palermo Calcio Popolare si è magicamente trasformata in una giornata che resterà a lungo impressa nella memoria. Non è mancato proprio nulla: goliardia, buon cibo, vino, Borghetti, sostegno per novanta minuti e vittoria finale.
Vogliamo raccontarla tutta sin dall’inizio, ma proprio come ogni copione perfetto non si Continua a leggere